Joker 2, anticipata l'uscita in digitale: previste perdite tra i 150 e i 200 milioni di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Warner cerca di correre ai ripari anticipando la diffusione in streaming della pellicola di Todd Phillips rivelatasi un flop enorme al box-office Joker: Folie à Deux era pronto per diventare un altro grande successo al box-office per il genere dei cinecomic. Invece, il sequel si è rivelato un disastro al botteghino, così la Warner ha deciso di correre ai ripari. Finora, il musical con Joaquin Phoenix e Lady Gaga ha incassato 51,5 milioni di dollari a livello nazionale e 165 milioni di dollari a livello globale dopo due settimane di uscita. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Ero in un multisala e ho visto circa 10 o 15 minuti di Joker 2. Sono uscito dalla sala, ho comprato qualcosa, sono rientrato e ne ho visto altri 10 minuti. A differenza del suo amico Francis Ford Coppola, Paul Schrader non ha apprezzato Joker 2 (Joker: Folie à Deux). (BadTaste)

L'horror Terrifier è il film più visto dello scorso fine settimana nei cinema di Stati Uniti e Canada, con un incasso di 18,3 milioni di dollari. Con Halloween alle porte, lo splatter conquista il botteghino. (La Stampa)

Durante una conversazione con Jeremy O. Una stroncatura eccellente di Joker: Folie à Deux arriva dal regista Paul Schrader. Il caustico cineasta ha confessato di aver abbandonato la sala per fare acquisti dopo l'inizio per poi rientrare e lasciare il campo definitivamente dopo altri dieci minuti. (Movieplayer)

Lady Gaga sotto choc per il flop di Folie à Deux In America il sequel del film in cui recita a fianco di Joaquin Phoenix , che per il ruolo del Joker nel primo film si era guadagnato l’Oscar come miglior attore nel 2019, è stato un sonoro fiasco al botteghino e ha ricevuto il CinemaScore più basso nella storia dei film sui fumetti: gli incassi nella prima settimana non arrivano nemmeno a 40 milioni di dollari. (AMICA - La rivista moda donna)

Folie À Deux. (MYmovies.it)

Pubblicazione: 15 ottobre alle 07:58 Joker 2 non ha purtroppo ripagato le aspettative della Warner Bros. rivelandosi un sonoro flop, incassando 165 milioni in tutto mondo in due settimane e soli 51,5 negli Stati Uniti. (BadTaste)