Cola a picco anche sui mercati internazionali Joker - Folie À Deux

Cola a picco anche sui mercati internazionali Joker - Folie À Deux
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Folie À Deux. Il film ha raggiunto ad oggi un desolante totale di 165,3 milioni globali, con un punto di caduta vicino ai 200 milioni, un quinto rispetto a quanto ottenuto dal primo titolo del franchise. (MYmovies.it)

Su altre testate

Il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga ha perso l’81 per cento rispetto al weekend d’apertura: mai una pellicola tratta dai fumetti aveva registrato numeri così negativi. In Italia invece regge, superando i 6 milioni di euro. (Lettera43)

Sono passate due settimane dall’uscita in sala del film: nessuno si aspettava incassasse un miliardo di dollari, ma quello che è successo non era considerato possibile nemmeno nelle previsioni degli apocalittici. (Rivista Studio)

Si moltiplicano online i calcoli degli analisti e le voci di corridoio, per quantificare il flop di Joker: Folie à Deux. (ComingSoon.it)

Paul Schrader è uscito dalla sala durante una proiezione di Joker 2: "È un musical davvero brutto"

Folie à Deux di Todd Phillips che, al box office statunitense, ha incassato solo 2,2 milioni di dollari, ossia -89,1 per cento rispetto al risultato d'esordio, due venerdì fa. Si tratta probabilmente, secondo gli esperti dei numeri del botteghino, del peggior calo della storia di un cinecomic tra primo e secondo weekend. (il Giornale)

Durante una conversazione con Jeremy O. Paul Schrader non ha affatto amato il sequel di Joker, tanto da decidere di alzarsi a fare spese a pochi minuti dall'inizio. (Movieplayer)

Ero in un multisala e ho visto circa 10 o 15 minuti di Joker 2. Sono uscito dalla sala, ho comprato qualcosa, sono rientrato e ne ho visto altri 10 minuti. A differenza del suo amico Francis Ford Coppola, Paul Schrader non ha apprezzato Joker 2 (Joker: Folie à Deux). (BadTaste)