'Joker 2' uno dei più grandi flop della storia?

'Joker 2' uno dei più grandi flop della storia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker: Folie à Deux sembra proprio destinato a diventare uno dei più grandi flop della storia del cinema. A dirlo una nuova stima pubblicata da Variety: secondo il magazine, il film di Todd Phillips potrebbe far perdere alla Warner Bros. fino a 200 milioni di dollari. Finora la pellicola ha incassato 51,5 milioni di dollari a livello nazionale e 165 milioni di dollari a livello globale durante le sue prime due settimane nelle sale. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film ha raggiunto ad oggi un desolante totale di 165,3 milioni globali, con un punto di caduta vicino ai 200 milioni, un quinto rispetto a quanto ottenuto dal primo titolo del franchise. (MYmovies.it)

L'epilogo del controverso film di Todd Phillips ha davvero a che fare con la trilogia (e col Joker) di Christopher Nolan? (ComingSoon.it)

Joker: Folie A Deux è costato fra produzione e promozione circa 300 milioni di euro, e ne ha incassati finora 165 milioni e rotti. Molto male, e Lady Gaga non se l'aspettava. (Tiscali)

Joker 2 perde 200 milioni al botteghino, continua a non convincere il pubblico

Il sequel come vertiginoso gesto di decostruzione teorica e dinamitarda operazione di autosabotaggio: l'innegabile fascino di un film coraggioso e sbilenco come Joker: Folie à Deux, in fin dei conti, rispecchia coerentemente il gesto suicida che più di qualsiasi altra cosa avvicina Arthur ad un sentimento di affetto, perfino d'amore. (Spietati)

Ero riimasto favorevolmente impressionato da Joker, ma conoscendo i cineasti temevo che questo seguito, Folie a dex, si avvitasse nella paranoia senza costrutto. Sfortunatamente ciò che ho visto è stato esattamente questo. (MYmovies.it)

Joker: Folie à Deux va verso una perdita economica catastrofica. La coppia Lady Gaga e Joaquin Phoenix continua a non stregare il pubblico. (tviweb)