Inzaghi fa turnover e si gode un super Taremi: Inter, comodo poker alla Stella Rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Inter va a dormire serena in una notte di pioggia grazie al suo guardiano dal destro d’oro, capace di tirare un gancio alla Stella Rossa e spedirla dritta all'angolino, come il pallone che ha aperto una partita senza storia. I nerazzurri battono 4-0 i serbi grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi e arpionano la prima vittoria in Champions. Il gesto tecnico del 20 nerazzurro è da menzione speciale, così come i due assist dell’iraniano, il regista col numero 9 capace di amministrare le trequarti come se fosse un rifinitore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Lautaro è in lista per il Pallone d'Oro: l'argentino è candidato ad occupare uno dei primissimi posti. (Spazio Inter)

L’Inter cala la prima vittoria in questa Champions League, sbarazzandosi con un sonoro 4-0 della Stella Rossa di Belgrado. A segno ancora una volta Lautaro Martinez, che ha staccato un altro importante dato personale. (Inter-News)

Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. (Corriere TV)

Inter-Stella Rossa ha visto una conferma particolare da parte di Inzaghi. Vale a dire quella del nuovo ruolo di Bisseck, già visto nel finale di partita con l’Udinese. (Inter-News)

ANALISI DELLA PARTITA – Dopo la vittoria in campionato ad Udine l’Inter conquista tre punti anche davanti al suo pubblico di San Siro e, soprattutto, in Champions League. (Inter-News)

Primo gol stagionale per Marko Arnautovic che torna finalmente a segnare, riprendendo un filo rimasto interrotto in quella notte di Madrid, dove con la complicità degli sprechi dell'austriaco nel match d'andata, l'Inter cede il passo della qualificazione agli avversari dell'Atletico. (Fcinternews.it)