I voti di Roma-Verona 1-0: Soulé il migliore, ancora una volta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlRomanista.eu SPORT

La Roma vince di misura contro il Verona all'Olimpico. Decide il gol di Shomurodov, propiziato dalla magia di Soulé: diciassettesimo risultato utile consecutivo in campionato e - aspettando le altre - quinto posto in classifica. Ecco i voti del match de Il Romanista, a cura di Simone Valdarchi. Svilar 6,5 - Attento in uscita alta e nei rari tiro nello specchio del Verona. Celik 6 - Disattento in avvio, cresce con diligenza nel corso della ripresa. (IlRomanista.eu)

La notizia riportata su altri media

Claudio Ranieri tra poco parlerà in Tv e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Verona arrivata grazie al gol di Shomurodov al quarto minuto. Per i giallorossi è il diciassettesimo risultato utile consecutivo. (Forzaroma.info)

Nel prepartita infatti Florent Ghisolfi ha detto di crederci e di poterci scommettere due euro, rispondendo alla battuta di Ranieri alla vigilia: "Non ci scommetterei nemmeno un euro". Per lui la Champions League è solo un sogno, questo quantomeno è quello che dice in pubblico, ma in casa Roma non tutti la pensano così. (Forzaroma.info)

Una rete di Shomurodov al 4' della prima frazione di gioco, ha consentito alla Roma di battere il Verona all'Olimpico e di agganciare, momentaneamente, il Bologna al quionto posto, in attesa della sfida di domenica 20 aprile al "Dall'Ara" tra i felsinei e l'Inter di Simone Inzaghi. (Latina Oggi)

Roma-Verona 1-0, le pagelle: Soulé altra magia (7), Shomurodov gol e sacrificio (7), Ndicka balbetta (5.5)

Ranieri: "Siamo onesti, se andiamo in Champions è perché le altre sbragano" Roma-Hellas Verona, anticipo Della 33a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 1-0 frutto della rete decisiva di Shomurodov (eurosport.it)

All'Olimpico finisce 1-0 per i giallorossi che segnano dopo cinque minuti e poi reggono fino al triplice fischio regalandosi una Pasqua serena e mettendo pressione alle altre avversarie per l'Europa, perché il Bologna andrà a giocare con l'Inter mentre a Pasquetta Lazio e Juventus saranno rispettivamente impegnate con Genoa e Parma. (La Stampa)

Nella ripresa deve aggiungere una presa bassa e un’attenzione sempre alta. Nel primo tempo si limita a due belle uscite e qualche urlo nei confronti di Ndicka. (Leggo.it)