Due italiane tra le 10 candidate per l’European Golden Girl Absolute Best

Due italiane tra le 10 candidate per l’European Golden Girl Absolute Best
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

Alla Casina Poste di Roma sono state annunciate le 10 finaliste dell’European Golden Girl Absolute Best che premia la miglior calciatrice Under 21 di un club europeo. A svelare l’elenco di giocatrici è stato il Ct della nazionale femminile Italiana di calcio Andrea Soncin. Nella short list sono presenti due calciatrici italiane e si tratta di Giulia Dragoni e Eva Schatzer. La Serie è ben rappresentata perché oltre alle due citate giocatrici della Roma e della Juventus, tra le dieci c’è anche l’attaccante del Como Women Zara Kramzar. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio oggi abbiamo elogiato lo straordinario inizio di stagione di Sofia Cantore, premiata dall'AIC con il riconoscimento di "Calciatrice del mese di settembre 2024", ma Sofia non è l'unica grande protagonista di questo avvio di annata da parte delle bianconere. (Juventus Football Club)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Il progetto lametino di rigenerazione urbana Pan&Quotidiano, finalista al premio nazionale Innova Retail Award 2024-25 nella categoria “negozi indipendenti”, parteciperà all’evento conclusivo in programma a Milano il prossimo 22 ottobre. (Corriere di Lamezia)

Golden Boy 2024, l'elenco dei finalisti: due giocatori della Juventus|Serie A

European Golden Girl, svelate le finaliste del premio. In corsa ci sono Dragoni e Schatzer (TUTTO mercato WEB)

Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo (Viola News)

Yoro (Manchester United) Ben Seghir (Monaco) (Calciomercato.com)