Udinese, Runjaic: "Non sono felice della prestazione. Possibile rigore? Menomale che non c'era il dt Nani..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 1-1 sul campo dell'Empoli. Ecco le sue dichiarazioni:LA PRESTAZIONE - "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato si. La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare".POLEMICA - "Siete fortunati che non c'era Gianluca Nani (il direttore tecnico, ndr) qui. Ci è capitata una cosa simile a Venezia, rispetto la decisione dell'arbitro ma evidentemente ci sono regole diverse tra la Toscana e Venezia". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara pareggiata con l’Udinese. Vi anticipiamo il tutto in formato testuale, domani dalle 12 (per disposizioni della Lega) metteremo il video. (PianetaEmpoli.it)
Nel primo, segna l’Empoli con Pietro Pellegri; nel secondo, il pareggio di Davis. – Finisce in parità la gara tra Empoli e Udinese giocata al “Castellani” e valida per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di serie A: alla fine è 1-1, con un gol per tempo. (Quotidiano Sportivo)
Davis combattivo, Lovric domina in mediana Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Al gol di Pellegri (ex Genoa) al 23′ ha replicato Davis al 75′ in una gara con poche emozioni: 2 tiri in porta per i padroni di casa, 3 per i friulani che solo negli ultimi 20 minuti di gara hanno creato preoccupazioni alla difesa avversaria. (Pianetagenoa1893.net)
"Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
L’Udinese, dopo tre sconfitte, torna a far punti. L’Empoli non crolla, resiste. (La Gazzetta dello Sport)