iOS 18: gli utenti potranno aprire tutte le app senza sbloccare l'iPhone

iOS 18: gli utenti potranno aprire tutte le app senza sbloccare l'iPhone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Apple Intelligence sarà di certo il più grande cambiamento che l’azienda introdurrà con il nuovo sistema operativo ma non sarà questa l’unica novità. Tra le opportunità nuove in arrivo a settembre ufficialmente ci sarà quella utile per bloccare un’applicazione imponendo l’inserimento di un codice o l’attivazione mediante il Face ID. In alternativa, gli utenti potranno anche nascondere un’app in modo che nessuno la veda nella schermata iniziale. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18 e di tutti gli altri sistemi operativi mostrati durante la WWDC24. Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 3. (iSpazio)

Apple in genere rilascia al pubblico il suo ultimo iOS in concomitanza con il lancio dei nuovi iPhone, quindi in autunno di ogni anno, intorno a metà settembre. Ma non dovete attendere tutto quel tempo per provare le più recenti funzionalità del sistema operativo della mela. (SmartWorld)

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 18, introducendo piccole modifiche a una serie di funzionalità già presenti nel sistema operativo. Non ci sono grandi aggiunte in questa beta, ma Apple continua a perfezionare le novità esistenti e il design. (iPhone Italia)

Quando verrà rilasciato iOS 18?

Apple rende disponibili le versioni beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi per iPhone, Mac, iPad e Apple Watch, introducendo funzionalità inedite e miglioramenti per i suoi dispositivi. (Multiplayer.it)

Nel corso della WWDC24 di giugno, per ovvi motivi l’attenzione è stata catturata da Apple Intelligence, ovvero la suite di funzioni basate sull’intelligenza artificiale che in autunno renderà l’esperienza d’uso di iPhone, iPad e Mac ancora più versatile. (IlSoftware.it)

Successivamente, la prima beta pubblica gratuita di iOS viene generalmente lanciata circa un mese dopo, con il rilascio pubblico ufficiale che segue poco dopo l’evento autunnale dedicato all’iPhone. Siamo nel pieno del periodo di beta testing di iOS 18 per sviluppatori e tester pubblici. (iSpazio)