Primo attacco di Israele al centro di Beirut: 4 morti. Meida: "Ucciso leader di Hamas in Libano"

Primo attacco di Israele al centro di Beirut: 4 morti. Meida: Ucciso leader di Hamas in Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it ESTERI

Ultime notizie sulla guerra in Medio Oriente: raid israeliano colpisce per la prima volta il centro di Beirut, 4 morti. Ucciso il leader di Hamas in Libano nel corso di un attacco nel sud del Paese. A Gaza colpita ex scuola. Dagli USA: "Israele ha usato bomba guidata Usa per uccidere Nasrallah". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I circa 1.200 soldati della Brigata Sassari che guidano la missione Unifil sono spesso costretti a scendere nei bunker, ma per ora il contingente resta al suo posto, lungo la Blue Line, la zona cuscinetto al confine con Israele (L'Unione Sarda.it)

Israele attacca anche lo Yemen. Nuovi raid su Beirut, almeno 105 le persone uccise nei raid di ieri. Katz: "Cessate il fuoco solo quando Hezbollah sarà allontanato da confine" (Adnkronos)

La cronaca di una morte annunciata – da tempo il numero uno degli estremisti islamici era nel mirino dell'esercito di Tel Aviv, che aveva anche sottolineato (Secolo d'Italia)

Olmert: “Invadere il Libano non fermerà i razzi su Israele, Netanyahu fa un errore di proporzioni storiche”

Ci vorrà tempo per capire tutto le conseguenze di quanto accaduto a Beirut ed è difficile non prendere in considerazione anche lo scenario della dissoluzione dello Stato unitario libanese. (Start Magazine)

Il primo era l'imperdibile opportunità offerta dalla scoperta del bunker utilizzato dal Segretario Generale in quel di Beirut. (il Giornale)

TEL AVIV — «Se Israele invade il Libano fa un errore di proporzioni storiche». «Sono certamente utili, servono a min… (la Repubblica)