Hashem Safieddine nuovo leader di Hezbollah? Chi è, l'incredibile somiglianza con Nasrallah

Hashem Safieddine nuovo leader di Hezbollah? Chi è, l'incredibile somiglianza con Nasrallah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie ESTERI

Hezbollah cerca il suo nuovo leader. Dopo la morte di Hassan Nasrallah, la persona indicata come il suo successore dovrebbe essere il cugino, Hashem Safieddine, tra i capi del ramo politico di Hezbollah. Chi è Hashem Safieddine, il possibile nuovo leader di Hezbollah La somiglianza con Nasrallah Come funziona Hezbollah Chi è Hashem Safieddine, il possibile nuovo leader di Hezbollah Dopo la morte del capo di Hezbollah Hassan Nasrallah, l’organizzazione cerca un nuovo leader. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Quale? «Il terrorismo, unica arma rimasta all’Iran e ai suoi alleati. «Il rischio vero della situazione creata dagli attacchi di Israele in Libano e dall’uccisione di Nasrallah non è il precipitare della situazione, la guerra totale. (ilmessaggero.it)

E' quanto mostra un video che, stando ad alcuni media libanesi, immortala il momento in cui è stato recuperato il corpo del defunto leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah. Un corpo, avvolto in un lenzuolo bianco, che lentamente emerge da un enorme cratere, sollevato da una gru. (ilmessaggero.it)

TEL AVIV — «Se Israele invade il Libano fa un errore di proporzioni storiche». Questa frase merita una pausa e una riflessione, perché a pronunciarla è un signore che oggi compie 78 anni e che, nei suoi tre anni da premier dello Stato ebraico, ha invaso il Libano e ordinato decine di operazioni alla James Bond. (la Repubblica)

Andrea Margelletti

Il Libano è in fiamme dopo l’uccisione del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, e con l’offensiva israeliana che prosegue e che potrebbe portare nel breve termine anche a un’offensiva via terra. (L'Unione Sarda.it)

“L'uccisione di Nasrallah è un evento di portata enorme, che può portare a uno sconvolgimento dell'intero Medio Oriente” osserva Gilles Kepel, tra i più importanti studiosi occidentali del mondo arabo, autore di “Olocausti”, in una intervista a Repubblica. (L'HuffPost)

Medio Oriente Andrea Margelletti (play.rtl.it)