Juventus, per la difesa spunta Tomori: si può replicare il colpo Kalulu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal costringeranno la Juventus a intervenire con decisione sul mercato. Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è caccia di rinforzi per la difesa e un innesto per Thiago Motta potrebbe arrivare dal Milan. Calciomercato Juventus, idea Tomori per la difesa Dopo l'affare Kalulu della scorsa estate, Juventus e Milan potrebbero trovare un accordo per un altro difensore, ovvero Fikayo Tomori, il quale ha perso posizioni nelle gerarchie di Fonseca che ormai gli preferisce la coppia Gabbia-Thiaw. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica gli ingaggi del difensore centrale Roberto Ferrari proveniente dal Chieti (serie D girone F), della prima punta Giovanni Pacchioni proveniente dalla Sammaurese (serie D girone D) e del terzino sinistro classe 2005 Gennaro Tortora proveniente dall’Acireale (serie D girone I). (Frosinone News)

A rimarcare, ove mai ce ne fosse bisogno, che la coperta la dietro è corta assai e che la prima emergenza da tamponare nel mercato di gennaio resta quella del difensore. (Tuttosport)

Avorando più concretamente è David Hancko del Feyenoord ma se i bianconeri non riuscissero ad ingaggiarlo già nel mercato invernale, allora la soluzione immediata potrebbe arrivare dall'Italia e l'ultimo sorprendente nome che fa Tuttosport è quello di Tomori del M (ilBianconero)

Juve, spunta l'idea Tomori: la possibile offerta al Milan

Il club bianconero continua la ricerca di un difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: possibile colpo in prestito dai rossoneri. La Juventus sta concentrando gran parte delle sue attenzioni sulla ricerca di un difensore centrale che possa rafforzare la retroguardia in vista del mercato invernale. (Goal Italia)

Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan non ha intenzione di fare sconti alla Juve per Tomori: PAROLE – «Ecco, è lecito immaginare che, qualora il club bianconero non riuscisse a soddisfare le proprie desiderata sui due profili promossi più di altri per rinforzare da subito un reparto rimasto sguarnito dopo il doppio grave infortunio di Bremer e Cabal, a certe condizioni un nome come quello di Fikayo Tomori potrebbe tornare in auge. (Milan News 24)

Le ultime sull’interessamento di calciomercato della Juve nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan. I dettagli JUVE SU TOMORI – «L’inglese è ormai ai margini del progetto Milan, cosa che lo avrebbe indispettito e convinto a chiedere di cambiare aria a gennaio. (Calcio News 24)