Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce 0-0

Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce 0-0 Più Lecce che Torino allo Stadio Olimpico Torino, nella sfida valida per il quarto turno di Serie A iniziata alle ore 15, ma il risultato finale dice che nessuna delle due squadre è riuscita a imporsi sull'altra. Ai punti avrebbe meritato però proprio la formazione giallorossa di Gotti, che con un ispirato Krstovic ha sfiorato più volte il vantaggio sbattendo dinanzi al muro granata di Milinkovic-Savic. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni del portiere granata al termine della sfida contro i giallorossi valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 Al termine di Torino-Lecce, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A 2024-2024, anche Vanja Milinkovic-Savic si è concesso ad alcune domande dei giornalisti nel post partita. (Toro News)

Walukiewicz 6: inizialmente in difficoltà contro Rebic, riesce poi a prendere le misure al croato e agli avversari)Coco 6,5: anche quest’oggi è uno dei migliori nella formazione granata, dimostrandosi sempre un centrale tosto e difficile da superare. (Calciomercato.com)

Imprecisione giallorossa condita da una forma strepitosa del portiere di Vanoli. Lo 0-0 finale si spiega così. (Tiscali)

Torino-Lecce 0-0: Milinkovic-Savic salva i granata

Torino-Lecce 0-0: cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

MILINKOVIC-SAVIC 7: due parate decisive nel giro di pochi minuti, nel secondo tempo, tutte e due su Krstovic, evitano al Torino il peggio. COCO 6: nemmeno un giro di lancette e deve già intervenire, presagio di un pomeriggio impegnativo. (Toro.it)

Breve cronaca della partita Al 19′ il Toro é costretto al cambio: fuori Vojvoda, per infortunio muscolare, dentro Walukiewicz. (Quotidiano Piemontese)