Southampton, Juric: "Mi ispiro all'Atalanta di Gasperini"

Southampton, Juric: Mi ispiro all'Atalanta di Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ivan Juric, nuovo allenatore del Southampton, ha parlato per la prima volta in conferenza stampa. Il 49enne, che nei giorni scorsi ha firmato un contratto di 18 mesi, ha assistito dagli spalti alla partita contro il Fulham ed è consapevole che avrà un compito difficile: i Saints sono a otto punti dalla salvezza: "So che sarà un lavoro molto duro. Nella storia nessuno è mai rimasto in Premier League partendo da questa situazione", ha detto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri il Southamtpon ha pareggiato in casa del Fulham, ma in panchina non c'era Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per migliorare. Dopo la breve e infelice parentesi alla Roma, Ivan Juric è pronto a ripartire dall'ultimo posto della Premier League. (ForzaRoma.info)

A cura di Ada Cotugno Ivan Juric può cominciare ufficialmente la sua avventura al Southampton. Dopo aver rescisso il suo contratto con la Roma l'allenatore è volato in Inghilterra per sedersi sulla panchina dei Saints, squadra ultima in classifica in Premier League e in piena crisi dopo un inizio di campionato davvero pessimo. (Fanpage.it)

Qui Southampton, Juric: "Come al Verona, la mia passione è far migliorare i giocatori"

Esonerato dalla Roma lo scorso 10 novembre, l'allenatore croato ha risolto il suo contratto coi giallorossi che aveva guidato meno di due mesi. Lo stesso Juric è in pole position per una nuova avventura all'estero: accordo in definizione con il Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che si è appena separato in panchina da Russell Martin (Sky Sport)

Adesso è ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. Il 49enne tecnico croato ritrova così una panchina a distanza di poco più di un mese dalla conclusione della sua esperienza alla guida della Roma : era stato infatti esonerato lo scorso 10 novembre dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna in campionato. (Eurosport IT)

Ecco, le sue principali dichiarazioni: Ivan Juric si è presentato ai suoi nuovi tifosi del Southampton, ha raccontato quali sono i suoi obiettivi e le sue passioni nella gestione del gruppo come a Verona e a Torino. (Calcio Hellas)