Germania, Nagelsmann: “Poca pre-tattica, abbiamo un solo obiettivo. Su Retegui…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania, poca tattica e tanti fatti. Nagelsmann: "Ci interessa soltanto vincere entrambe le sfide" Non è facile vedere due gare importanti una dopo l'altra. Cosa cambia e quanto sarebbe importante vincere domani? "Vediamo come si evolverà la partita. Abbiamo pensato a come affrontare questo doppio scontro: non vogliamo fare troppa pre-tattica, vogliamo vincerle entrambe e basta. Non possiamo prevedere cosa servirà a livello tattico domani, pensando alla prossima partita. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In Nazionale Donnarumma ha l'aiuto di Buffon che può dargli grandi consigli. "Donnarumma è un giocatore che ha avuto allenatori che gli hanno dato la fiducia necessaria. (Tutto Juve)
«Vuol dire che i tifosi stanno apprezzando per come stiamo giocando – sorride il giovan… MILANO. (La Stampa)
Un po' il cambio generazionale dopo il flop all'Europeo giocato in casa (fuori ai quarti contro la Spagna poi campione, e un fallo di mano di Cucurella che grida vendetta), un po' gl'infortuni che pesano a tutte le latitudini e in tutti i campionati, di certo stasera la Germania non si presenta a San Siro col vestito della festa. (il Giornale)
A San Siro, prima del secondo tempo che disputerà in terra tedesca. Che saprà come affrontare al meglio, grazie al supporto di Rudiger che l'Italia l'ha conosciuta benissimo. (Fanpage.it)
Toni Kroos, Manuel Neuer, Thomas Müller. A ciò si è aggiunta anche la dipartita del capitano in carica Ilkay Gündogan : in quattro, totalizzavano 461 gettoni con la propria selezione. (Tuttosport)
Era una grande promessa nelle giovanili quando giocava al Friburgo , squadra con cui ha esordito, poi nel 2014 si è trasferito all’Hoffenheim incrociando la sua strada con quella di Julian Nagelsmann un paio d’anni dopo. (Tuttosport)