Bisseck, Inter e Germania: la sua valutazione è schizzata! – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il buon rendimento all’Inter ha permesso a Bisseck di ottenere la prima convocazione con la Germania Maggiore. Ora la sua valutazione economica raggiunge cifre altissime, si parla di 50 milioni di euro. VALUTAZIONE ALTISSIMA – Ma adesso quanto vale Yann Aurel Bisseck? L’Inter gongola per la crescita del gigante tedesco classe 2000. Arrivato dall’Aarhus, lo scorso anno, per sette milioni di euro, adesso la sua valutazione è praticamente schizzata in alto, tant’è che potrebbero arrivare in estate anche offerte da 40-50 milioni di euro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Squadra giovane e con pochi giocatori esperti anche dove non è giovane, come in porta, dove a raccogliere l'eredità di Neuer non c'è il predestinato Ter Stegen (lungodegente del Barcellona), ma due carneadi di 29 (Nubel) e 35 anni (Baumann), 2 presenze a testa, che potrebbero dividersi l'andata e il ritorno, in programma domenica sera a Dortmund. (il Giornale)

È stato molto importante nella mia carriera: ero giovane, venivo dalla Germania e pensavo di essere un buon difensore, ma lui mi ha fatto crescere, mi ha dato tanto, riesce a tirare fuori il meglio dai giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

In palio le Finals Four e il prestigio di superare una sfida dai mille risvolti, che lo stesso Julian Nagelsmann ama sottolineare attraverso i complimenti al ct Spalletti e alla nostra Nazionale. Che saprà come affrontare al meglio, grazie al supporto di Rudiger che l'Italia l'ha conosciuta benissimo. (Fanpage.it)

Era una grande promessa nelle giovanili quando giocava al Friburgo , squadra con cui ha esordito, poi nel 2014 si è trasferito all’Hoffenheim incrociando la sua strada con quella di Julian Nagelsmann un paio d’anni dopo. (Tuttosport)

Negli ultimi anni la politica si è inserita nel pallone, dividendo il Paese. MILANO — Leidenschaft è il termine che in tedesco significa passione, quella che Nagelsmann ha riportato in Germania per la nazionale. (la Repubblica)

Arrivato in punta di piedi all’Inter nell’estate 2023, Yann Bisseck ha saputo ritagliarsi un ruolo sempre più importante nell’Inter tanto da essere anche preferito a Pavard in alcune partite. Un rendimento in costante crescita che lo ha premiato con la prima convocazione con la Germania, arrivata in questa sosta per le nazionali. (Passione Inter)