La Juve a Genova, tutte le indicazioni di Thiago, dalla formazione alla difesa di Vlahovic: “Sta facendo bene”

La Juve a Genova, tutte le indicazioni di Thiago, dalla formazione alla difesa di Vlahovic: “Sta facendo bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Stasera alle 18 la Juventus è di scena a Genova, contro il Grifone di Gilardino. Diverse le indicazioni lasciate dal tecnico Thiago Motta nel corso della conferenza stampa di ieri, a partire dalla formazione che ha snocciolato ai giornalisti: “Oggi ve la dico: Perin, Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi, Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico, Vlahovic”. Su Vlahovic poi sono indicative le parole che ha scelto di utilizzare, nonostante il serbo abbia fatto un solo gol nelle ultime 10 gare in A: “Dobbiamo metterlo nelle condizioni per fare gol. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus sarà impegnata, nella giornata di oggi, nella sesta giornata di campionato, alle 18 a Marassi, contro il Genoa. Thiago Motta, in conferenza stampa alla vigilia della gara, ha spiazzato tutti e ha già annunciato la formazione titolare che affronterà il grifone: "Ho scelto la formazione. (TUTTO mercato WEB)

Poi l'improvviso cambio di rotta, con Cabal che non scende in campo ormai da quasi un mese. In realtà, in avvio di stagione, Thiago Motta sembrava puntare molto sull'ex Verona tanto da schierarlo sempre titolare. (Goal Italia)

LIVE TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Danilo e Rouhi titolari. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

A centrocampo spazio a Fagioli e McKennie. NESSUN DUBBIO DI FORMAZIONE- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)