LIVE TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Danilo e Rouhi titolari. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

LIVE TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Danilo e Rouhi titolari. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

NESSUN DUBBIO DI FORMAZIONE- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. Thiago Motta ha già annunciato la formazione e punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bremer, Kalulu e Rouhi. A centrocampo spazio a Fagioli e McKennie. Sulla trequarti agiranno Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Mentre l'unica punta sarà Vlahovic. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore colombiano era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato. Poi l'improvviso cambio di rotta, con Cabal che non scende in campo ormai da quasi un mese. (Goal Italia)

Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver mosso i primi passi da tecnico proprio sulla panchina rossoblù, Motta torna da avversario, ora alla guida della Juventus. (SNAI Sportnews)

La Juve a Genova, tutte le indicazioni di Thiago, dalla formazione alla difesa di Vlahovic: “Sta facendo bene”

Su Corsport: Thiago spoilera la Juve. Colpo di scena e a fine conferenza.Nico Gonzalez e, a destra, Koopmeiners e Kenan Yildiz Sono tre dei protagonisti di oggi. La formazione? L’ho già scelta». Pausa. (Tutto Juve)

Stasera alle 18 la Juventus è di scena a Genova, contro il Grifone di Gilardino. Diverse le indicazioni lasciate dal tecnico Thiago Motta nel corso della conferenza stampa di ieri, a partire dalla formazione che ha snocciolato ai giornalisti: “Oggi ve la dico: Perin, Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi, Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico, Vlahovic”. (SportItalia.it)