Salernitana-Frosinone 1-1, i ciociari falliscono un’occasione d’oro e si fanno agguantare in rimonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Termina in pari, sul risultato di 1-1, lo scontro diretto tra Salernitana e Frosinone. I ciociari avevano approcciato bene il match passando in vantaggio quasi alla mezz’ora del primo tempo. Alla ripresa è arrivato l’aggancio dei campani. La gara finisce quindi con un punto per parte che serve ben poco ad entrambe. Occasione fallita nuovamente dai ciociari. Il primo tempo All’avvio di gara sono gli ospiti a condurre i giochi facendosi vedere subito in avanti, mettendo pressione ai padroni di casa. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)
CASO NEGREIRA -«La corruzione sportiva rientra nell’ambito del diritto penale e, quindi, non è soggetta a prescrizione. Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. (CalcioNews24.com)
Il Siviglia arriva a questa sfida con un rendimento altalenante in campionato, ma il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. I padroni di casa hanno spesso mostrato una buona solidità difensiva nel proprio stadio, oltre a una maggiore incisività offensiva nei minuti finali delle partite. (News Sports)
Michele Carboni, ex giocatore del Cagliari passato a gennaio alla Torres, ieri ha segnato il primo gol con la maglia dei sassaresi. Il video (CagliariNews24.com)
La probabile formazione della Roma Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. A centrocampo, Angelino e Kone agiranno sulle corsie, mentre Paredes avrà il compito di gestire i tempi di gioco. (News Sports)