Corteo a Torino, Bergesio (Lega): "Minoranza violenta non ci fermerà, solidarietà a Valditara"

Corteo a Torino, Bergesio (Lega): Minoranza violenta non ci fermerà, solidarietà a Valditara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Grave quanto successo a Torino, dove nel corso dei cortei pro Pal, hanno dato fuoco al fantoccio di Valditara. Diversi i momenti di tensione con le Forze dell'ordine e gli episodi di violenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

È il "NoMeloniDay", la giornata delle manifestazioni degli studenti contro l'esecutivo. Ovviamente un pretesto per insultare il premier e i ministri, almeno dai gesti e dalle urla che si registrano nelle piazze italiane. (Liberoquotidiano.it)

Bruciato un fantoccio del ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara (LAPRESSE)

Gli studenti hanno manifestato la propria contrarietà alle politiche del ministro Valditara e della ministra Bernini, in particolar modo contro l’alternanza scuola lavoro. (LAPRESSE)

Studenti pro Palestina in piazza, a Torino tensioni con le forze dell’ordine: «Governo e Schlein complici del genocidio»

A Torino tensioni tra manifestanti e forze dell’ordine al corteo in occasione del sciopero nazionale degli studenti. Gli studenti hanno bruciato un fantoccio raffigurante il ministro dell'Istruzione Valditara all’angolo tra corso Vittorio Emanuele e corso Galileo Ferraris e, poi, hanno sfondato il cordone di polizia in via XX settembre raggiungendo piazza San Carlo e piazza castello, precisamente di fronte alla Prefettura, dove sono avvenuti gli scontri. (ilmessaggero.it)

Il corteo si è poi spostato prima davanti al rettorato e poi davanti alla sede Rai dove gli studenti hanno colpito con aste di bandiere i mezzi della polizia. Si registrano tensioni durante il corteo a Torino degli studenti scesi in piazza contro le politiche del governo e a favore della Palestina. (Gazzetta di Parma)

Si sono registrate tensioni a Torino durante il corteo degli studenti, scesi in piazza oggi in diverse città italiane contro le politiche del Governo. Contatti tra i ragazzi e il cordone di sicurezza delle forze dell'ordine ci sono stati davanti alla Prefettura, in piazza Castello. (LaC news24)