F1, le previsioni meteo della domenica a Interlagos: la pioggia sarà ancora protagonista?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pioggia sta diventando sempre più la protagonista del sabato del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Le qualifiche, infatti, sono state rinviate e probabilmente saranno effettuate domattina (si parla delle ore 13.00 italiane). La pioggia costante e battente che si è abbattuta sulla pista brasiliana ha portato ad una serie di rinvii che, dopo 2 ore di tentativi vani, hanno portato poi al “nulla di fatto”. (OA Sport)
Su altri giornali
La pioggia frena il sabato di Interlagos. Senza le qualifiche, chi determina la griglia di partenza per il GP del Brasile? Vediamo le diverse ipotesi. (F1inGenerale)
La FIA ha diramato un comunicato con gli orari domenicali del GP San Paolo 2024, che vedrà svolgersi nella giornata di domani sia le qualifiche (rinviate oggi per maltempo) che la gara. La F1 ha deciso gli orari per qualifiche (dopo il rinvio di oggi) e gara (che sarà anticipata di un’ora e mezza) (P300.it | Motorsport Media)
Troppa pioggia e scarsa visibilità a Interlagos: dopo due ore di attesa, la direzione gara ha alzato bandiera bianca. Le qualifiche del Gran Premio di Sao Paolo sono state rinviate a domani alle 11.30 italiane (le 7.30 del mattino locali), mentre la gara è stata anticipata alle 16:30 italiane (12.30 locali). (Quattroruote)
Norris e Piastri occupano i due gradini del podio nella sprint race ad Interlagos, tenendosi dietro Verstappen e le due Ferrari. (il Giornale)
«La pioggia è molto forte, non so se riusciremo a partire» ha detto Frederic Vasseur, team principal della Ferrari che ha mostrato forti perplessità sull’eventuale semaforo verde della sessione, che la Fia starebbe valutando di posticipare alla giornata di domani (3 novembre), poche ore prima della gara. (Giornale di Sicilia)
Introduzione Il maltempo ha costretto gli organizzatori a posticipare a domenica le qualifiche del GP del Brasile. Non è la prima volta che il meteo fa le bizze e si mette di traverso ai migliori piloti del mondo. (Sky Sport)