Italia U21 sconfitta da una Olanda in 9: Esposito non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tabellino di Italia-Olanda 1-2 Under 21, Italia-Olanda 1-2 MARCATORI: 19' Fitz-Jim (O), 53' rig. Seb. Esposito (I), 90'+3' Bruns (O). ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches (dal 46' Zacchi); Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia (dal 62' Zanotti); Fabbian (dal 62' Doumbia), Miretti, Ndour (dal 72' Volpato); Baldanzi (dal 62' Pisilli); Gnonto (dal 45' S. Esposito), Koleosho (dal 72' Ambrosino). CT. Nunziata. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Venezia – Sconfitta amara per l'Italia Under 21 a Venezia contro l'Olanda. A giugno in Slovacchia (e lunedì prossimo contro la Danimarca a Cittadella) servirà però qualcosa in più in termini di lucidità sotto porta. (la Repubblica)
La gara di ieri tra Italia U21 e Olanda U21 aveva lasciato qualche preoccupazione ai tifosi della Roma che hanno visto uscire dal campo un dolorante Tommaso Baldanzi. Dopo l'infortunio di Dybala sarebbe stato un colpo pesante, ma sembra non essere nulla di grave. (ForzaRoma.info)
Nonostante la superiorità numerica. Sembrava tutto apparecchiato per una rimonta, arriva incredibilmente una sconfitta. (Sprint e Sport)

Corriere dello Sport – Terzo giorno di lavori in questa settimana per la Roma di Ranieri che questa mattina tornerà al Fulvio Bernardini per proseguire con gli allenamenti Pellegrini ha lavorato regolarmente con il gruppo, così come Mats Hummels: assente invece oltre naturalmente a Dybala anche Devyn Rensch e Zeki Celik. (Pagine Romaniste)
Ci rivedremo in Slovacchia, all’Europeo. Italia in formazione annunciata, con Miretti in regia e il trio di “piccoletti” davanti. Arriva una sconfitta (1-2) nell’amichevole di Venezia, ma gli azzurrini si dimostrano all’altezza: gli Oranje hanno vinto tutte le 10 partite di qualificazione all’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)
Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli di scuola Inter, commenta l'esito di questo match ai microfoni di Rai Sport: "È stata una bella Italia, purtroppo specie in Italia il risultato conta più della prestazione. (Fcinternews.it)