Italia Under 21, Miretti splende anche con gli azzurrini! i rimpianti per la Juve accrescono: i numeri sfoggiati contro l’Olanda impressionano! Le statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Italia Under 21, Fabio Miretti continua a farsi rimpiangere dalla Juve: ecco i numeri sfoggiati nella partita contro l’Olanda Fabio Miretti, rimorso o rimpianto per la Juve? La sensazione che il classe 2003 sia sempre più un rimpianto per i bianconeri la possiamo rinvenire nella partita tra l’Italia Under 21 e l’Olanda Under 21. Nell’amichevole persa per 1-2 in doppia inferiorità numerica, il centrocampista di proprietà della Vecchia Signora ha impressionato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La gara di ieri tra Italia U21 e Olanda U21 aveva lasciato qualche preoccupazione ai tifosi della Roma che hanno visto uscire dal campo un dolorante Tommaso Baldanzi. Dopo l'infortunio di Dybala sarebbe stato un colpo pesante, ma sembra non essere nulla di grave. (ForzaRoma.info)

A giugno in Slovacchia (e lunedì prossimo contro la Danimarca a Cittadella) servirà però qualcosa in più in termini di lucidità sotto porta. Venezia – Sconfitta amara per l'Italia Under 21 a Venezia contro l'Olanda. (la Repubblica)

ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches (dal 46' Zacchi); Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia (dal 62' Zanotti); Fabbian (dal 62' Doumbia), Miretti, Ndour (dal 72' Volpato); Baldanzi (dal 62' Pisilli); Gnonto (dal 45' S. Esposito), Koleosho (dal 72' Ambrosino). (Fantacalcio ®)

L'Italia U21 ha perso per 2-1 la sfida con i coetanei dei Paesi Bassi. Dopo un'iniziale vantaggio degli Oranje grazie alla rete al 19' di Fitz-Jim, gli azzurrini hanno trovato il pareggio grazie al rigore segnato da Esposito al 54'. (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport – Terzo giorno di lavori in questa settimana per la Roma di Ranieri che questa mattina tornerà al Fulvio Bernardini per proseguire con gli allenamenti Pellegrini ha lavorato regolarmente con il gruppo, così come Mats Hummels: assente invece oltre naturalmente a Dybala anche Devyn Rensch e Zeki Celik. (Pagine Romaniste)

Arriva una sconfitta (1-2) nell’amichevole di Venezia, ma gli azzurrini si dimostrano all’altezza: gli Oranje hanno vinto tutte le 10 partite di qualificazione all’Europeo. L’Italia perde sull’ultima azione, in undici contro nove, dopo aver rimontato, dominato, prodotto occasioni, costretto l’Olanda nella sua area. (La Gazzetta dello Sport)