Italia U21, le condizioni di Baldanzi: nessuna preoccupazione, si è ripreso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La gara di ieri tra Italia U21 e Olanda U21 aveva lasciato qualche preoccupazione ai tifosi della Roma che hanno visto uscire dal campo un dolorante Tommaso Baldanzi. Dopo l'infortunio di Dybala sarebbe stato un colpo pesante, ma sembra non essere nulla di grave. Come riporta Il Tempo, non preoccupano le condizioni del trequartista giallorosso che addirittura si sarebbe già ripreso dalla botta di ieri. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ct aveva chiesto ai suoi giocatori di entrare da subito "nell'ottica dell'Europeo". In 11 contro 9 per le espulsioni di Banzuzi al 62' e di Bogarde al 92', gli azzurrini si fanno beffare al 94' da Bruns, appena entrato, e cedono 1-2. (la Repubblica)

Ci rivedremo in Slovacchia, all’Europeo. Italia in formazione annunciata, con Miretti in regia e il trio di “piccoletti” davanti. L’Italia perde sull’ultima azione, in undici contro nove, dopo aver rimontato, dominato, prodotto occasioni, costretto l’Olanda nella sua area. (La Gazzetta dello Sport)

Corriere dello Sport – Terzo giorno di lavori in questa settimana per la Roma di Ranieri che questa mattina tornerà al Fulvio Bernardini per proseguire con gli allenamenti Pellegrini ha lavorato regolarmente con il gruppo, così come Mats Hummels: assente invece oltre naturalmente a Dybala anche Devyn Rensch e Zeki Celik. (Pagine Romaniste)

Under 21, Italia-Olanda 1-2 MARCATORI: 19' Fitz-Jim (O), 53' rig. Seb. Esposito (I), 90'+3' Bruns (O). (Fantacalcio ®)

Si trattava di un test impegnativo in preparazione all'Europeo di Slovacchia per il team del CT Carmine Nunziata, è stata una partita che ha lasciato molto amaro in bocca. Nonostante la superiorità numerica. (Sprint e Sport)

Sebastiano Esposito ha parlato poi ai microfoni di RaiSport. Alla fine l'ha spuntata l'Olanda in extremis (e in nove) anche se lui ha segnato il gol del due a uno su rigore. (fcinter1908)