Va sotto, domina e pareggia ma perde in 11 contro 9 per un contropiede al 93': Italia, questa è follia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava tutto apparecchiato per una rimonta, arriva incredibilmente una sconfitta. Nonostante la superiorità numerica. È quanto accaduto alla nostra Italia Under 21, che ha visto sfumare la vittoria contro i pari età dell'Olanda in un'amichevole che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi presenti allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Si trattava di un test impegnativo in preparazione all'Europeo di Slovacchia per il team del CT Carmine Nunziata, è stata una partita che ha lasciato molto amaro in bocca. (Sprint e Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
MARCATORI: 19' Fitz-Jim (O), 53' rig. Seb. Esposito (I), 90'+3' Bruns (O). Il tabellino di Italia-Olanda 1-2 (Fantacalcio ®)
Venezia – Sconfitta amara per l'Italia Under 21 a Venezia contro l'Olanda. A giugno in Slovacchia (e lunedì prossimo contro la Danimarca a Cittadella) servirà però qualcosa in più in termini di lucidità sotto porta. (la Repubblica)
Lo sappiamo bene, un episodio ci ha condannato e gli episodi fanno la differenza. Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli di scuola Inter, commenta l'esito di questo match ai microfoni di Rai Sport: "È stata una bella Italia, purtroppo specie in Italia il risultato conta più della prestazione. (Fcinternews.it)

Queste le parole del calciatore dell'Empoli (in prestito dall'Inter): «È stata una bella Italia, però purtroppo, soprattutto in Italia, il risultato conta più della prestazione. Sebastiano Esposito ha parlato poi ai microfoni di RaiSport. (fcinter1908)
Italia Under 21, Fabio Miretti continua a farsi rimpiangere dalla Juve: ecco i numeri sfoggiati nella partita contro l’Olanda (Juventus News 24)
Se l’olandese prosegue con il recupero che dovrebbe portarlo a rientrare contro la Juventus, per il turco l’obiettivo è quello di tornare ad aggregarsi al gruppo dall’inizio della prossima settimana per poter essere regolarmente a disposizione al Via del Mare contro il Lecce. (Pagine Romaniste)