[VIDEO] Follia a Pozzuoli, in cinque su uno scooter senza casco - News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it INTERNO

Il video ha dell'incredibile. Molto spesso troviamo contenuti che ci lasciano basiti ma questa è una vera e propria follia. Una famiglia di cinque persone, compresi bambini piccoli, sta viaggiando su uno scooter per andare al mare, tutti senza casco. La mamma guida lo scooter con il figlio più piccolo seduto sulle gambe, dietro altri due ragazzini e per ultimo, appoggiato al portapacchi, il padre che chude la fila. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Circola sul web ed è diventato subito virale il video di un’intera famiglia sorpresa a bordo di un solo scooter a Pozzuoli, in provincia di Napoli. I cinque, due adulti e tre ragazzini, sono stati ripresi mentre si trovavano in sella senza casco. (Virgilio Notizie)

A TUTTO GAS CON LO SCOOTER IN SPIAGGIA: BAGNANTI IN FUGA In cinque e senza casco (InMoto)

Proprio come una famiglia di Napoli che ha deciso di recarsi alla spiaggia sul litorale di Pozzuoli in scooter. Ma il rischio di trovare traffico per le strade è elevato , così c'è chi si attrezza come può. (ilgazzettino.it)

“Un’intera famiglia, due adulti e tre ragazzini, è stata sorpresa a bordo di un unico scooter. “Se gli adulti sono questi incoscienti che mettono in pericolo l’incolumità dei loro stessi figli è evidente che siamo messi molto male – scrive su Facebook – Dove sono i controlli? A queste gente, oltre ad essere multata pesantemente, va sequestrato il veicolo e inoltre urgono dei controlli da parte dei servizi sociali dato che chi mette in pericolo la vita dei minori non è in grado di educarli e questi, a loro volta, rischiano di diventare peggio dei loro genitori”. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla pagina Instagram del ministro Matteo Salvini arriva un altro video che coinvolge le due ruote. Questa volta protagonista una madre che si fa scorrazzare per le vie della città come passeggera su uno scooter guidato da suo figlio che, all'apparenza, dimostra pochissimi anni. (Moto.it)

Un tam-tam mediatico che non è andato giù a un avvocato di Pozzuoli, Lorenzo Sozio (nella foto a sinistra ndr), che ha commentato così sui social: «Tale Borrelli ha postato una foto di energumeni a 4 sul motorino citando, forse impropriamente la città di Pozzuoli. (Cronaca Flegrea)