Naufragio Mare Ionio, la ragazza uccisa da uno dei migranti sul barcone è stata anche stuprata

Naufragio Mare Ionio, la ragazza uccisa da uno dei migranti sul barcone è stata anche stuprata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Orrore sulla barca a vela colata a picco vicino alle coste calabresi la scorsa settimana: la ragazza di 16anni strangolata da uno dei migranti che viaggiava con lei prima di morire è stata anche stuprata. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

ROCCELLA JONICA – All’esito ancora per molti versi incerto della vicenda del naufragio del 17 giugno scorso, si aggiunge ora una notizia agghiacciante. Una ragazza di 16 anni, a bordo del veliero naufragato a 126 miglia dalle coste calabresi, sarebbe stata soffocata e uccisa da un presunto scafista, quando la barca era in avaria e prima della tragedia nella quale sono morte annegate più di 50 persone. (Quotidiano del Sud)

Morire a 16 anni strangolata prima che la barca affondasse. Una follia omicida ricostruita dalla squadra mobile di Reggio Calabria grazie alla testimonianza di una madre che, mentre cercava di salvare la propria vita, ha assistito all’uccisione della figlia minorenne e ha visto il suo corpo inghiottito dal Mediterraneo. (Il Fatto Quotidiano)

“Naufragio anonimo e invisibile”. I vescovi della Calabria in una nota denunciano l’anestesia delle coscienze di fronte alla tragedia avvenuta nel mare Ionio che ha provocato la morte accertata di 26 persone, tra le quali numerosi bambini. (TV2000)

Naufragio nel mar Ionio, i Vescovi calabresi: 'Tragedia anonima e invisibile'

Russia – Orrore e shock nel Paese: una donna ha fatto a pezzi la figlioletta di soli 3 anni con un’ascia per vendicarsi del marito. Secondo quanto riportano i media nazionali, la donna, madre di tre bambine, sospettava che il marito la tradisse così ha pianificato il folle delitto. (Frosinone News)

I vescovi della Calabria si uniscono al dolore del confratello, vescovo di Locri – Gerace, mons. «Naufragio anonimo e invisibile», così è stata definita l’ennesima tragedia consumatasi a Roccella, sulle belle rive della Calabria, che attendono tanti turisti e rischiano di seppellire tante speranze dentro un assordante silenzio. (wesud)

«Naufragio anonimo e invisibile», così è stata definita l’ennesima tragedia consumatasi a Roccella, sulle belle rive della Calabria, che attendono tanti turisti e rischiano di seppellire tante speranze dentro un assordante silenzio. (CityNow)