Le ricette del convento, ricetta di oggi 8 settembre 2024: torta sbriciolata dello chef (nome dello chef)

Le ricette del convento, ricetta di oggi 8 settembre 2024: torta sbriciolata dello chef (nome dello chef)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SofiaOggi.com INTERNO

Don Salvatore, cuoco e monaco presso il monastero di San Martino delle Scale a Monreale, in Sicilia, condivide ancora una volta una delle sue preziose ricette tramandate fra le mura del convento. Questa deliziosa torta sbriciolata è al centro dell’episodio odierno del programma di Food Network “Le ricette del convento”, trasmesso ogni domenica alle 17:30 sul canale 33 (disponibile in streaming su Discoveryplus. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un piatto che unisce tradizione e innovazione, perfetto per portare un tocco di Sicilia nelle nostre case. In questo contesto, la nota cuoca Giusina Battaglia torna negli studi televisivi per raccontarci le sue ferie e offrirci una deliziosa ricetta direttamente dalla sua terra d’origine: le arancine di tonno. (SofiaOggi.com)

Se sei alla ricerca di una ricetta raffinata e gustosa, il Baccalà alla Molisana di Gian Piero Fava è quello che fa per te. Questo piatto unisce tradizione e innovazione, combinando sapientemente ingredienti freschi e tecniche culinarie moderne. (SofiaOggi.com)

Lo ha detto la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, nel corso del suo intervento a Cernobbio (Como) per il forum Ambrosetti. Ci sono elementi di preoccupazione, ma non ci accontentiamo di quel +1% di crescita, ci chiediamo da dove viene e cosa serve fare”. (Agenzia askanews)

Manovra, Schlein: "Sarà senza respiro e senz'anima, vedo lavoro comune con le opposizioni"

Iniziamo con il pane in cassetta: in una ciotola capiente, mettiamo la farina, il lievito fresco sbriciolato, l’acqua ed il miele e cominciamo a mescolare con un cucchiaio fino a ottenere un impasto omogeneo. (SofiaOggi.com)

200 g di biscotti secchi 3 uova (1 intero + 2 tuorli) (SofiaOggi.com)

"Su sanità pubblica, congedi paritari e politica industriale con Calenda e Conte è emersa la stessa critica al governo che facciamo noi: la transizione 5.0 è arrivata con enorme ritardo e senza dare continuità. (la Repubblica)