A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne 05 novembre 2024 Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l'ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. Ad accoglierla tanti ragazzi e ragazze, con palloncini e cartelloni in sua memoria. Prima dell'ingresso del feretro in chiesa, i presenti si sono fermati per un momento di silenzio e di raccoglimento. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Lei sarà sempre nella mia anima”. Vicktoria ha pianto molto al funerale della sorellina di 13 anni, Aurora, che una decina di giorni fa è morta cadendo dal tetto di un palazzo di sette piani a Piacenza nel quale viveva con la madre: un episodio dai tratti ancora oscuri e per il quale l’ex fidanzato minorenne della vittima, indagato per omicidio volontario, si trova rinchiuso nel carcere minorile di Bologna. (GiornaleSM)
Nel Duomo di Piacenza l’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni scomparsa nei giorni scorsi. Oggi è il giorno dell’addio. (Libertà)
Si sono tenuti quest'oggi, martedì 5 novembre, i funerali della 13enne caduta dal balcone al settimo piano della palazzina dove viveva con la mamma e la sorella a Piacenza. Per la morte della ragazzina è ora in carcere l'ex fidanzato 15enne. (Fanpage.it)
Poco dopo si apre il portone della chiesa dedicata a Santa Maria Assunta e Santa Giustina e tutti prendono ordinatamente posto. Una città intera si stringe al lutto di una famiglia. (corrieredibologna.corriere.it)
Lo stesso vescovo Cevolotto la accompagna, con una carezza piena di affetto per la giovane. “Una piantina piena di boccioli, strappata dalle nostre mani impotenti troppo presto” ha detto nella sua omelia che qui riportiamo integralmente. (piacenzasera.it)
Leggi tutta la notizia Rabbia verso chi ha causato la morte di... (Virgilio)