Aurora Tila, l'addio in duomo a Piacenza. "Ciao principessa". Il vescovo: "Morte assurda, cosa ci sta succedendo?"

Aurora Tila, l'addio in duomo a Piacenza. Ciao principessa. Il vescovo: Morte assurda, cosa ci sta succedendo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

PIACENZA " Gli amici non hanno lasciato la bara per tutta la funzione, un feretro bianco, come è per i bambini, e lei aveva appena 13 anni, sopra rose rosse e bianche e gigli. In duomo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Occhi lucidi, lacrime, sguardi nel vuoto. E’ il giorno del dolore a Piacenza, è il giorno dell’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina morta dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva. (La Repubblica)

Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. – L’ultimo saluto ad Aurora, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall’ex fidanzatino 15enne ora nel carcere minorile di Bologna, si è tenuto nella cattedrale di Piacenza (il Resto del Carlino)

Prima dell’ingresso del feretro in chiesa, i presenti si sono fermati per un momento di silenzio e di raccoglimento. Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l’ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. (LAPRESSE)

Rabbia e dolore, Piazza Duomo gremita per l’ultimo saluto ad Aurora. Il vescovo: “Strappata una piantina piena di boccioli” – VIDEO

Bandiere a mezz'asta in tutte le sedi comunali e negli edifici pubblici a Piacenza per i funerali nel Duomo cittadino di Aurora Tila, la 13enne morta precipitando da un terrazzo del suo condominio. L'ex ragazzo è stato fermato per omicidio volontario e recluso nell'istituto minorile di Bologna. (Sky Tg24 )

Ai funerali di Aurora Tila, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l’ex fidanzato 15enne, stanno partecipando, visibilmente commossi in lacrime, gli amici e le amiche, oltre ai suoi compagni di scuola. (LAPRESSE)

Tanto dolore ma anche tanta rabbia. Rabbia verso chi ha causato la morte di Aurora, rabbia nei confronti di chi forse avrebbe potuto fare di più, rabbia verso i giornalisti presenti. (Piacenza24)