Cosa potrebbe accadere ora sui mercati? Dove potrebbero essere dirette le azioni Stellantis?

Cosa potrebbe accadere ora sui mercati? Dove potrebbero essere dirette le azioni Stellantis?
Più informazioni:
Proiezioni di Borsa INTERNO

Si continua ad assistere a mercati a due velocità: Europa al ribasso e Wall Street che continua a veleggiare sui massimi. Cosa potrebbe accadere ora sui mercati? Difficile al momento capire quale sarà la prossima direzione. Possiamo solo preventivare che si possa assistere ad una continuazione del movimento in atto. Il commento di Ebury sull’inflazione Il dato sull’inflazione di giugno dell’Eurozona non ha influenzato i mercati. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Ci ha messo otto giorni. Ma alla fine Meloni si è convinta di essere tenuta a un chiarimento senza le distinzioni che hanno accompagnato tutti i suoi precedenti, dalla lettera al Corriere della Sera in occasione del 25 aprile 2023, a oggi. (La Stampa)

Ascolta ora 00:00 00:00 L'idea non è soltanto di fare piazza pulita di nostalgici fuori tempo massimo. (il Giornale)

Azione interviene sull'inchiesta di Fanpage: "Occasione per riflettere sui giovani in politica". Al centro del reportage, le nostalgie alle figure e alle idee del secolo scorso o, quantomeno, il fascino di alcuni giovani per la ritualità fascista e certe uscite intolleranti decisamente infelici. (Prima Merate)

In uscita “L’anticamera della pazzia”, volume contenente inchieste e articoli del poeta Franco Costabile

Archiviare un dossier ad alta tensione, che getta ombre anche sul cammino europeo. Tirare una riga sulle polemiche suscitate dall’inchiesta di Fanpage.it sul movimento giovanile di FdI. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La commissione Segre ha deciso di acquisire i video dell’inchiesta giornalistica di Fanpage su Gioventù nazionale, con le immagini dei militanti della formazione giovanile di FdI che fanno il saluto fascista, inneggiano al Duce e pronunciano frasi antisemite e di odio razziale. (Primaonline)

L’annuncio segue, a distanza di un mese, l’uscita de “Le notti ritrovate”, dello stesso autore ed edito sempre da Lebeg, che include il racconto dal quale prende il titolo il volume, una recensione a “Il mestiere di vivere” di Cesare Pavese, e tre poesie: “Remi d’ossa”, “Città” e “Lettera”, tutti apparsi sul settimanale«Voce del Popolo» di Taranto tra il 1950 e il 1954. (Corriere di Lamezia)