Lvmh, riorganizzazione ai vertici con sei nuovi manager. Alexandre Arnault passa alla divisione wine and spirits
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giri di poltrone vedono il figlio di Bernard Arnault diventare vice-direttore generale del comparto, affiancato da Jean-Jacques Guiony nel ruolo di ad, che passa l’incarico di direttore finanziario a Cécile Cabanis. Maud Alvarez-Pereyre sostituisce Chantal Gaemperle alle risorse umane (Milano Finanza)
Su altre fonti
ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI ABBONATI Already a member? Accedi (laconceria.it)
Chantal Gaemperle (courtesy Lvmh) (Milano Finanza)
Già interno al gruppo da 60,7 miliardi di euro nei 9 mesi in qualità di CFO e membro del comitato esecutivo, Guiony sostituirà Philippe Schaus che, dopo 21 anni in Lvmh, ha deciso di intraprendere una nuova fase della sua carriera, concentrandosi su ruoli non esecutivi. (Wine Pambianco)
Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. Nuovi movimenti nel management di Lvmh. Bernard Arnault, chairman e ceo del gruppo francese del lusso, li ha decisi dopo essersi consultato con il com (fashionmagazine.it)
Il gruppo controllato dalla famiglia Arnault non commenta (Milano Finanza)
Ecco che cosa cambia Esce improvvisamente di scena Chantal Gaemperle, per 17 anni la responsabile del personale, alla guida di una realtà da 214.000 dipendenti. Alexandre Arnault diventa vice ceo della divisione Vini e liquori di Lvmh. (Milano Finanza)