Le Olimpiadi di Parigi passano da Molfetta. Le storie di Stano, Cichello e Balducci – MolfettaLive.it

Le Olimpiadi di Parigi passano da Molfetta. Le storie di Stano, Cichello e Balducci – MolfettaLive.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MolfettaLive SPORT

Il treno per le Olimpiadi di Parigi, in partenza da Molfetta, è in arrivo sul binario 5. Come i cerchi, come le storie molfettesi che si intersecano con i Giochi Olimpici che saranno inaugurati domani, nonostante il calcio abbia già iniziato, con un velo di polemiche. L’Olimpiade transalpina è passata anche da Molfetta e nessuno se n’è accorto. Sono le storie di Massimo Stano, Juan Manuel Cichello e Francesco Balducci (MolfettaLive)

Su altri media

Il primo vero giorno di gare dell'Olimpiade francese assegnerà medaglie in ben 14 prove, e anche l'Italia Team è assolutamente deciso a migliorare il primato di Tokyo di 40 podi (di cui dieci d'oro) è intenzionato a cominciare bene. (Il Mattino di Padova)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 luglio 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

"Da domani si comincia: gioia e dolori, sofferenze ed emozioni, felicità. Bisogna vedere quante fanno parte di questa o quella categoria", lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagó, parlando a Parigi subito dopo il taglio del nastro per l’inaugurazione di Casa Italia. (Il Sole 24 ORE)

Che Olimpiadi ci aspettano e come può cavarsela l'Italia a Parigi

"Caccia all'oro" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Prima pagina interamente dedicata ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, senza alcun riferimento al calcio. Stasera maxi inaugurazione sulla Senna in una città blindatissima. (Tutto Napoli)

Chi vincerà più medaglie secondo i tifosi presenti a Parigi? Le risposte danno una vincitrice certa: gli Stati Uniti d'America. E gli italiani puntano sull'Italia (La Gazzetta dello Sport)

Vediamo quali potrebbero essere gli azzurri favoriti a Parigi e quali altri protagonisti sono da non perdere (il Giornale)