In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state?

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)

Su altre fonti

Prima della rete decisiva del centrocampista olandese, però, Alessandro Nesta non ha affatto gradito (eufemismo) la rete annullata a Dany Mota per fallo precedente di Bondo su Theo Hernandez e nel dopo gara non le ha certo mandate a dire: "Questo è un regolamento folle, si sta rovinando il calcio - ha dichiarato - Che fallo è oggi? A Bergamo ci hanno chiesto scusa, ma noi perdiamo i punti. (Sport Mediaset)

In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... (Milan News)

Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)

Il sommelier della vittoria o il risultatista estremo? Dibattito acceso dopo Monza-Milan

Al 7’ si entra in una dimensione errata: il Monza va in vantaggio ma ad inizio azione ci sarebbe una “trattenutina” di Bondo a Theo. Gol annullato al Monza erroneamente. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan soffre in avvio ma espugna il campo del Monza per 1-0, conquistando il primo successo in campionato lontano da San Siro. A pungere per primi sono i brianzoli, che al 7' vanno in vantaggio grazie a Mota Carvalho ma l'arbitro annulla per un precedente fallo di Bondo su Hernandez. (Liberoquotidiano.it)

La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (TUTTO mercato WEB)