Fiorentina, Bove dimesso: il centrocampista ha lasciato l'ospedale Careggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi di Firenze. La notizia che tutto il mondo del calcio stava aspettando è finalmente arrivata: dopo il buon esito dell'operazione effettuata nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Roma è stato dimesso. A 12 giorni dal malore accusato durante la sfida tra Viola e Inter all'Artemio Franchi, Bove ha salutato la struttura per tornare finalmente a casa. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Dopo il malore accusato al minuto 16 di Fiorentina-Inter del 1 dicembre, il centrocampista ex Roma si è ripreso e può finalmente tornare a casa. Le ultime su Edoardo Bove Bove lascia la struttura sanitaria a distanza di 12 giorni dal ricovero. (ilmessaggero.it)

Dopo il malore, il grande spavento, l'operazione e gli ultimi accertamenti, secondo quanto raccolto da Edoardo Bove ha lasciato pochi istanti fa l'Ospedale Careggi di Firenze. Le sue condizioni sono stabili e sono migliorate, di conseguenza dopo 12 giorni di ospedalizzazione il centrocampista viola è stato dimesso e nelle prossime ore farà visita ai suoi compagni di squadra al Viola Park. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’angoscia e la paura può tornare il sereno per Edoardo Bove. I medici hanno impiantato al giovanissimo calciatore un un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. (Casteddu Online)

Bove, dimissioni imminenti dall’ospedale: attese per oggi o al massimo domani

Dopo aver subito un intervento per l’inserimento di un defibrillatore … (Il Fatto Quotidiano)

La nota ufficiale della Fiorentina e le norme italiane al riguardo sono chiare. Ma c’è dell’altro per quanto riguarda Edoardo Bove. (Il Posticipo)

Marco Astori Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 16:46) Imminenti le dimissioni di Edoardo Bove dall'ospedale Careggi di Firenze. La Fiorentina ha lasciato intendere che il calciatore potrebbe lasciare la struttura oggi pomeriggio o al massimo entro domani. (fcinter1908)