Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil: problema Ferraris. Le parole

Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil: problema Ferraris. Le parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato del problema Ferraris prima della trasferta blucerchiata a Pisa, ecco le parole… La Sampdoria è pronta alla trasferta pisana, Inzaghi farà gli onori di casa nei panni anche del capolista della cadetteria. Sottil e Super Pippo hanno giocato insieme ai tempi dell’Atalanta nella stagione 1996/1997 ma adesso ognuno vorrà sconfiggere l’altro. Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle consueta conferenza stampa di vigilia, ecco alcuni estratti soprattutto sul fattore Luigi Ferraris: Ci sono anche gli avversari, se pretendiamo di andare in campo e vincere con 5 goal di scarto non mi trovo d’accordo. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà Pisa-Sampdoria ad infiammare la 13a giornata giornata di Serie B, con i blucerchiati che proveranno il colpaccio in casa della capolista nel pomeriggio di domani. Sarà la terza sfida fra Andrea Sottil e Filippo Inzaghi da allenatori, dopo i due scontri disputati nella stagione 2021/22, sempre in cadetteria. (Samp News 24)

Scalpita Nikolas Ioannou, che vuole riprendersi un posto da titolare nella 13a giornata di campionato. L’esterno della Sampdoria, partito dalla panchina nella sfida contro il Brescia in favore di Lorenzo Venuti, si candida per una maglia dal primo minuto nel prossimo match di campionato, in programma domani contro il Pisa (Samp News 24)

Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil conferma il 3-5-2 contro i toscani: le ultime sulla formazione dei blucerchiati (Samp News 24)

Sottil: "La Sampdoria non può partecipare alla Serie B ma essere protagonista"

Lei cosa ne pensa? “Coda e Tutino davanti sono una garanzia e al di là dei gol segnati e dove, rimangono una delle rose più forti del campionato. – Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi, il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi anticipa i temi della sfida di domani alla Sampdoria (Quotidiano Sportivo)

Sampdoria, inizia il conto alla rovescia in vista del match contro il Pisa: oggi la rifinitura e poi la partenza, il programma (Samp News 24)

TMW Sottil: "La Sampdoria non può partecipare alla Serie B ma essere protagonista" "Quando si perde nessuno è contento. (TUTTO mercato WEB)