Petardi e fuochi artificiali, il decalogo per proteggere gli animali

Petardi e fuochi artificiali, il decalogo per proteggere gli animali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un decalogo per proteggere gli animali in vista del Capodanno, con le esplosioni di petardi e fuochi artificiali. L'Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) ha realizzato un video -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua parentesi in maglia bianconera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giro di vite contro incidenti stradali provocati da guida in stato di alterazione. Per questo motivo i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, il 25 e 26 dicembre, hanno eseguito, al calar della sera, su tutto il territorio di competenza, controlli finalizzati a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e l’abuso di bevande alcoliche. (Frosinone News)

Arriva anche a Taranto l’iniziativa solidale del “Regalo sospeso” UNICEF - Clementoni a favore di oltre 2.400 bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case-famiglia in Italia e di tanti bambini vulnerabili nel mondo. (Tarantini Time Quotidiano)

Wwf contro i "botti": terrorizzano gli animali, possono ferire le persone e creano pericoli di incendio

Se per noi umani i giochi pirotecnici sono un momento di condivisione spettacolare e di piacere, per i nostri amici a 4 zampe diventano un lungo intervallo spaventoso, che li terrorizza e provoca un alto livello di stress che può essere fatale per quelli malati o anziani. (Corriere Roma)

L'articolo Juve Stabia-Frosinone affidata all’arbitro Crezzini: le designazioni della 20esima giornata proviene da (Frosinone News)

Nuovo appello contro l'abitudine dei botti, petardi e mortaretti durante le festività natalizie. A lanciare l'allarme e l'invito a tralasciare questa pericolosa attività è il Wwf regionale, con una nota firmata da Karol Tabarelli de Fatis, delegato per il Trentino-Alto Adige. (l'Adige)