Addio Raspadori, c’è la svolta in casa Napoli: Conte è stato chiaro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calcio Napoli – Il club azzurro dovrà risolvere la situazione legata al futuro di Raspdori. Le ultime sul calciatore. In casa Napoli si lavora in vista del mercato di gennaio. La società azzurra è pronta a piazzare diversi colpi in entrata, ma al tempo stesso si proverà a risolvere anche altre situazioni delicate. Quest’ultime, riguardano i calciatori meno impiegati come ad esempio Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua parentesi in maglia bianconera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Entrambi, trovati in possesso di una torcia abusivamente introdotta nello Stadio ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ del capoluogo ciociaro durante i rispettivi match di serie B contro la formazione locale del Frosinone, sono stati denunciati dagli uomini della Digos agli ordini del Dirigente Dott. (Frosinone News)
Il provvedimento riguarda "tutto il territorio comunale, nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio e vieta l’utilizzo, al di fuori degli spettacoli autorizzati agli operatori professionali, ogni tipo di fuoco d’artificio, in luogo pubblico e anche nel luoghi privati dove possano verificarsi ricadute degli effetti pirotecnici su luoghi pubblici o su luoghi privati appartenenti a terzi non consenzienti". (il Resto del Carlino)
Con l'avvicinarsi delle festività di fine anno, si ripresenta una tradizione che, purtroppo, è spesso associata a incidenti gravi e, in alcuni casi, anche mortali: l’utilizzo dei fuochi d’artificio e dei petardi (Valledaostaglocal.it)
Animali, Roma dice no ai botti di Capodanno “I botti lo spaventano un botto. A Capodanno festeggia senza botti”. È il messaggio della campagna promossa dall’assessorato all’Ambiente di Roma Capitale per spiegare gli effetti nocivi che può avere sugli animali il frastuono dei botti e per invitare le romane e i romani a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in maniera diversa e più rispettosa dell’ambiente. (Roma Capitale)