Juve Stabia-Frosinone, Greco: “Incontreremo una neopromossa dell’identità molto forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco in vista del prossimo incontro di campionato contro la Juve Stabia. Mister, quanto sarà importante la sessione di rifinitura che ci sarà oggi pomeriggio? Bracaglia è stato recuperato per la partita di domani? “Si, ci manca ancora la rifinitura di oggi. I giocatori che hanno giocato giovedì hanno fatto lavoro di scarico. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Botti vietati a Capodanno a San Benedetto. Il provvedimento riguarda "tutto il territorio comunale, nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio e vieta l’utilizzo, al di fuori degli spettacoli autorizzati agli operatori professionali, ogni tipo di fuoco d’artificio, in luogo pubblico e anche nel luoghi privati dove possano verificarsi ricadute degli effetti pirotecnici su luoghi pubblici o su luoghi privati appartenenti a terzi non consenzienti". (il Resto del Carlino)
Entrambi, trovati in possesso di una torcia abusivamente introdotta nello Stadio ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ del capoluogo ciociaro durante i rispettivi match di serie B contro la formazione locale del Frosinone, sono stati denunciati dagli uomini della Digos agli ordini del Dirigente Dott. (Frosinone News)
Arrivano importanti notizie sul Napoli in vista del prossimo incontro del campionato di calcio di Serie A. E anche l’ultimo di questo 2024, per metà da dimenticare e per l’altra metà quasi da incorniciare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Veicoli distrutti dopo l’alluvione eccezionale che ha colpito la città di Valencia, in Spagna, 23 novembre 2024. Keystone Protezione dalle inondazioni, la Svizzera spende più della media europea (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Tematica: Ambiente - Benessere animali Animali, Roma dice no ai botti di Capodanno (Roma Capitale)
A Borghetto Santo Spirito, in vista dei festeggiamenti di Capodanno, entrerà in vigore un'ordinanza per regolare l'uso dei prodotti pirotecnici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)