Ilary Blasi, la vita dopo Francesco Totti su Netflix: «Non ho mai smesso di credere nell'amore». Il primo incontro con Bastian, special guest Federica Sciarelli

Ilary Blasi, la vita dopo Francesco Totti su Netflix: «Non ho mai smesso di credere nell'amore». Il primo incontro con Bastian, special guest Federica Sciarelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi torna su Netflix dal 9 gennaio. E lo fa con la docu-serie 'Ilary', che arriva dopo ‘Unica’ in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella ‘nuova’ vita della conduttrice: 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per anni una delle coppie più amate e seguite in Italia. In un'intervista a La Repubblica, Ilary ha raccontato come ha affrontato questo momento difficile, trasformandolo in una seconda opportunità per sé stessa. (Gazzetta del Sud)

Ilary Blasi è pronta a tornare sugli schermi con "Ilary", la docuserie esclusiva di Netflix in arrivo il 9 gennaio, che si preannuncia come il seguito di "Unica". In una recente intervista a FQ Magazine, la conduttrice ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua storia d'amore con il nuovo fidanzato. (corriereadriatico.it)

L'ex moglie di Francesco Totti ha finalmente messo fine a un pettegolezzo che circola ormai da diverso tempo. Più di qualcuno ha parlato di una presunta maretta tra la Blasi e la Toffanin, amiche e colleghe da venti anni. (blue News | Svizzera italiana)

Ilary Blasi: “Sogno il cinema con Muccino o Virzì, mai smesso di credere nell’amore”

I tempi sono completamente diversi da quelli della televisione ed è bellissimo rivedersi sul grande schermo". "Il cinema mi incuriosisce, sarebbe un sogno ma anche una nuova sfida. (Golssip)

Roma, 4 gen. - E' il racconto di una gioiosa rinascita "Ilary", la serie in cinque episodi sulla nuova vita di Ilary Blasi che arriva il 9 gennaio su Netflix. Un anno dopo "Unica", in cui rivelava la dolorosa separazione dal marito, arriva un racconto senza filtri, pieno di ironia, tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e anche l'iscrizione al corso di laurea in criminologia. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)