Scamarcio a 'Belve', l'intervista divide il web e Porcaroli risponde con ironia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". Scamarcio ha cercato di rispondere con ironia, ma il risultato, almeno per il pubblico del web, è stato tutt'altro che convincente. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La risposta non lascia spazio a molti dubbi: Riccardo Scamarcio di là non si è mosso granché. So che non è molto corretto ma noi pugliesi diciamo sempre quello che pensiamo’. (Luce)
La Fagnani gli ha riportato proprio quella frase, chiedendogli se avesse cambiato idea con il tempo e lui ha risposto: «"In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (Golssip)
"Siamo fermi là o c'è stata un'evoluzione?" ha chiesto pungente la giornalista, e l'attore non si è tirato indietro: "Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Today.it)
Dopo le parole di Riccardo Scamarcio a Belve sul "maschio capobranco" e sulla "femmina che si occupa dei figli", è arrivata la replica divertita della compagna dell'attore, Benedetta Porcaroli. "Benni, li hai lavati i piatti oggi?". (Fanpage.it)
Amore e droghe L’attore ha parlato della sua vita sentimentale e Fagnani domanda: “Ha più sofferto o fatto più soffrire?” Scamarcio ha dichiarato con sarcasmo: “Ho più sofferto”. (Trash Italiano)
Qualche anno fa Riccardo Scamarcio, non senza ironia, si era lasciato andare a un commento: "A casa mia, in Puglia, uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia". (Secolo d'Italia)