Milan, Diddi: “La società non supporta Fonseca. Esonero? una liberazione”

Milan, Diddi: “La società non supporta Fonseca. Esonero? una liberazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Diddi ha poi aggiunto: "Fondamentalmente, l'allenatore comunica la formazione. Durante la settimana, vengono preparate delle slide che illustrano le varie situazioni da palla inattiva, i calci d'angolo, le marcature e come la squadra deve posizionarsi in queste circostanze. All'interno dello spogliatoio, sono indicati anche il 'Rigorista' e il 'Secondo rigorista'. Così, mentre si stanno cambiando, i giocatori possono vedere tutte le disposizioni scritte su carta, e quando escono dallo spogliatoio, sanno esattamente cosa fare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Diddi: "Fonseca non ha la squadra in mano, ed i giocatori fanno come gli pare" Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: (Milan News)

Partiamo da una notizia, ovvero il silenzio che pervade i piani alti del Milan dal fischio finale della partita di Firenze sull’argomento Paulo Fonseca. (Tuttosport)

"Per me il Milan di Fonseca è una squadra identitaria. E io non ci sto per nulla a questo giochino di distruggere tutto dopo che c’è stata la fila a bussare alla porta e dirgli bravo. Io non lo faccio, non lo farò mai e vi prego di torturarmi se un giorno farò questi giochini sporchi che mi fanno schifo. (Pianeta Milan)

Diddi certo su Fonseca: «Non ha la squadra in mano: è chiaro! Sennò Tomori non farebbe questa cosa e Pulisic…»

Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Riccardo Gentile ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha fatto tornare la formazione di Paulo Fonseca in un limbo complicato: Gentile: "Per tutta la gestione Pioli il Milan non aveva mai perso 4 partite nelle prime 9 ufficiali" (Milan News)

Il #Milan ha bloccato Maurizio #Sarri. Il derby ha salvato la panchina di Fonseca ma la sconfitta di Firenze rimette tutto in discussione. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni del canale You Tube di Carlo Pellegatti, Luca Diddi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta rossonera in Fiorentina Milan. Le parole di Luca Diddi intervenuto nel canale You Tube di Pellegatti: il commento dopo la partita disastrosa di Firenze del Milan (Milan News 24)