Milan nel gioco dell’oca, Fonseca di nuovo in discussione. Anche se …

Milan nel gioco dell’oca, Fonseca di nuovo in discussione. Anche se …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Con Theo Hernández e Tammy Abraham che hanno strappato i penalty, sbagliandoli, dai piedi di Christian Pulisic, rigorista designato, anche dal tecnico Fonseca. Quest'ultimo aspetto, per il quotidiano romano, ha rimesso in discussione la qualità dei rapporti tra allenatore e gruppo squadra. Con "quel poco di credibilità guadagnata dal portoghese con la famosa grigliata e il derby" praticamente demolito. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Non arriva la terza vittoria consecutiva in campionato per il Milan che nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 a Firenze dalla Fiorentina, rimediando anche un cartellino rosso nel finale comminato a Theo Hernandez per proteste. (MilanLive.it)

Il ko di Firenze ha riaperto la crisi in casa Milan. Il comportamento dei giocatori in campo e le scelte fatte in corsa hanno rimesso in discussione Paulo Fonseca. E allora c'è di nuovo da chiedersi se davvero il portoghese abbia in mano la squadra o sia il caso di fare delle riflessioni in società. (Milan News)

Albertosi duro: "Fonseca in confusione, non sa più cosa fare. Milan, prendi Allegri" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Diddi: “La società non supporta Fonseca. Esonero? una liberazione”

Le parole di Luca Diddi intervenuto nel canale You Tube di Pellegatti: il commento dopo la partita disastrosa di Firenze del Milan Intervenuto ai microfoni del canale You Tube di Carlo Pellegatti, Luca Diddi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta rossonera in Fiorentina Milan. (Milan News 24)

Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: "Con questa situazione non l'addirizzi più. (Milan News)

Così, mentre si stanno cambiando, i giocatori possono vedere tutte le disposizioni scritte su carta, e quando escono dallo spogliatoio, sanno esattamente cosa fare. Diddi ha poi aggiunto: "Fondamentalmente, l'allenatore comunica la formazione. (Pianeta Milan)