Albertosi: "Fonseca in confusione: togliere Leao e Pulisic scelta senza senso"

Albertosi: Fonseca in confusione: togliere Leao e Pulisic scelta senza senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Albertosi: "Fonseca in confusione: togliere Leao e Pulisic scelta senza senso" Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Con "quel poco di credibilità guadagnata dal portoghese con la famosa grigliata e il derby" praticamente demolito. Quest'ultimo aspetto, per il quotidiano romano, ha rimesso in discussione la qualità dei rapporti tra allenatore e gruppo squadra. (Pianeta Milan)

Era una partita decisiva che avrebbe dovuto sancire il passo positivo del Milan in Serie A, ma non è stato così. La sfida con la Fiorentina ha visto alla fine un nuovo esito disastroso che ha regalato la vittoria ai Viola. (Inter Dipendenza)

Scelta sbagliata di Ibrahimovic? — Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, e Zlatan Ibrahimovic, referente tecnico scelto da Cardinale stesso, hanno assistito a questa situazione da vicino. (Pianeta Milan)

Di nuovo ore contate per Fonseca, Udinese e Bruges decisivi: sostituto pronto

All'interno dello spogliatoio, sono indicati anche il 'Rigorista' e il 'Secondo rigorista'. Così, mentre si stanno cambiando, i giocatori possono vedere tutte le disposizioni scritte su carta, e quando escono dallo spogliatoio, sanno esattamente cosa fare. (Pianeta Milan)

Le parole di Luca Diddi intervenuto nel canale You Tube di Pellegatti: il commento dopo la partita disastrosa di Firenze del Milan Intervenuto ai microfoni del canale You Tube di Carlo Pellegatti, Luca Diddi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta rossonera in Fiorentina Milan. (Milan News 24)

Non arriva la terza vittoria consecutiva in campionato per il Milan che nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 a Firenze dalla Fiorentina, rimediando anche un cartellino rosso nel finale comminato a Theo Hernandez per proteste. (MilanLive.it)