“Fonseca in confusione, scelte senza senso. Allegri il migliore”

“Fonseca in confusione, scelte senza senso. Allegri il migliore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"A Firenze si è visto chiaramente come la squadra non segua l’allenatore. L’episodio dei due rigori calciati da elementi diversi da quelli indicati da Fonseca la dice lunga sulla mancanza di controllo del tecnico sui calciatori. Inutile che l’allenatore se ne lamenti a fine partita coi giornalisti: doveva farlo direttamente coi suoi giocatori all’intervallo. Quanto successo domenica è stato incredibile" . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Con "quel poco di credibilità guadagnata dal portoghese con la famosa grigliata e il derby" praticamente demolito. Con Theo Hernández e Tammy Abraham che hanno strappato i penalty, sbagliandoli, dai piedi di Christian Pulisic, rigorista designato, anche dal tecnico Fonseca (Pianeta Milan)

Il ko di Firenze ha riaperto la crisi in casa Milan. Il comportamento dei giocatori in campo e le scelte fatte in corsa hanno rimesso in discussione Paulo Fonseca. E allora c'è di nuovo da chiedersi se davvero il portoghese abbia in mano la squadra o sia il caso di fare delle riflessioni in società. (Milan News)

Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

Diddi certo su Fonseca: «Non ha la squadra in mano: è chiaro! Sennò Tomori non farebbe questa cosa e Pulisic…»

Non arriva la terza vittoria consecutiva in campionato per il Milan che nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 a Firenze dalla Fiorentina, rimediando anche un cartellino rosso nel finale comminato a Theo Hernandez per proteste. (MilanLive.it)

"Qualche settimana fa dissi che per me avrebbe continuato la sua esperienza, perchè era riuscito a superare il momento difficile con i risultati. Secondo me comincia ad avere qualche problema di spogliatoio. (Milan News)

PAROLE – «Con questa situazione non l’addirizzi più. Fonseca è praticamente…non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. Le parole di Luca Diddi intervenuto nel canale You Tube di Pellegatti: il commento dopo la partita disastrosa di Firenze del Milan (Milan News 24)