Albertosi duro: "Fonseca in confusione, non sa più cosa fare. Milan, prendi Allegri"

Albertosi duro: Fonseca in confusione, non sa più cosa fare. Milan, prendi Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Albertosi duro: "Fonseca in confusione, non sa più cosa fare. Milan, prendi Allegri" Paulo Fonseca in confusione. È questo il giudizio di Ricky Albertosi, storico portiere del Milan nella seconda metà degli anni '70, ai microfoni di TuttoSport. L'ex estremo difensore ritiene che l'avventura del tecnico portoghese alla guida dei rossoneri sia da considerarsi conclusa, e che l'unica soluzione per riprendere la stagione sia un cambio di guardia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una brutta battuta d’arresto per i rossoneri che avrebbero potuto portarsi al terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus e riscattando la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (MilanLive.it)

"Qualche settimana fa dissi che per me avrebbe continuato la sua esperienza, perchè era riuscito a superare il momento difficile con i risultati. Secondo me comincia ad avere qualche problema di spogliatoio. (Milan News)

Questa situazione non è del tutto nuova nella storia recente del Milan. (Pianeta Milan)

Diddi: "Fonseca non ha la squadra in mano, ed i giocatori fanno come gli pare"

Il doppio ko contro Bayer Leverkusen e Fiorentina sembrerebbe aver rimesso in discussione il futuro di Paulo Fonseca alla guida del Diavolo. Il tecnico, dopo aver salvato la panchina con il derby vinto sull'Inter, non sembra aver trovato la metodologia di lavoro adatta per permettere alla squadra di trovare continuità. (Fantacalcio ®)

Un 2 a 1 che non va proprio giù ai tifosi rossoneri, soprattutto perché la partita si sarebbe potuta vincere. Era una partita decisiva che avrebbe dovuto sancire il passo positivo del Milan in Serie A, ma non è stato così. (Inter Dipendenza)

Diddi: "Fonseca non ha la squadra in mano, ed i giocatori fanno come gli pare" Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: (Milan News)