Di Giovambattista: "Il Milan ha bloccato Maurizio Sarri. Dopo il ko di Firenze, Fonseca in discussione"

Di Giovambattista: Il Milan ha bloccato Maurizio Sarri. Dopo il ko di Firenze, Fonseca in discussione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non Massimiliano Allegri ma Maurizio Sarri per la panchina del Milan. Ad assicurarlo è il Direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista che su X ha scritto: "Il Milan ha bloccato Maurizio Sarri. Il derby ha salvato la panchina di Fonseca ma la sconfitta di Firenze rimette tutto in discussione". Il #Milan ha bloccato Maurizio #Sarri. Il derby ha salvato la panchina di Fonseca ma la sconfitta di Firenze rimette tutto in discussione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Gentile: "Per tutta la gestione Pioli il Milan non aveva mai perso 4 partite nelle prime 9 ufficiali" Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Riccardo Gentile ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha fatto tornare la formazione di Paulo Fonseca in un limbo complicato: (Milan News)

Scelta sbagliata di Ibrahimovic? — Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, e Zlatan Ibrahimovic, referente tecnico scelto da Cardinale stesso, hanno assistito a questa situazione da vicino. (Pianeta Milan)

Garbo: "Fonseca doveva impedire che calci il rigore un altro da quello assegnato. Vuol dire che i calciatori fanno quello che vogliono" (Milan News)

Su Fonseca un silenzio assordante: svanito l'effetto derby, tornano i dubbi

"Con questa situazione non l'addirizzi più. Fonseca è praticamente...non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. L'ho vissute queste situazioni, Fonseca non ha l'ha squadra in mano ed i giocatori fanno come gli pare. (Milan News)

Un 2 a 1 che non va proprio giù ai tifosi rossoneri, soprattutto perché la partita si sarebbe potuta vincere. Era una partita decisiva che avrebbe dovuto sancire il passo positivo del Milan in Serie A, ma non è stato così. (Inter Dipendenza)

È un silenzio che può voler dire tante cose, ma la sensazione è che sia un mutismo di conferma dell’allenatore portoghese, che dopo la fiammata del derby vinto, è tornato al centro della critica per le prestazioni del suo Milan sia in Champions League contro il Bayer Leverkusen sia contro la Fiorentina. (Tuttosport)