Adani tuona: “Il Milan non è perfetto, ma c’era la fila per dire bravo a Fonseca …”

Adani tuona: “Il Milan non è perfetto, ma c’era la fila per dire bravo a Fonseca …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Adani difende Fonseca a spada tratta: e ricorda quanto accaduto dopo il derby ... "Per me il Milan di Fonseca è una squadra identitaria. E io non ci sto per nulla a questo giochino di distruggere tutto dopo che c’è stata la fila a bussare alla porta e dirgli bravo. Io non lo faccio, non lo farò mai e vi prego di torturarmi se un giorno farò questi giochini sporchi che mi fanno schifo. Il Milan l’abbiamo celebrato per la sua nuova identità. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il ko di Firenze ha riaperto la crisi in casa Milan. Il comportamento dei giocatori in campo e le scelte fatte in corsa hanno rimesso in discussione Paulo Fonseca. E allora c'è di nuovo da chiedersi se davvero il portoghese abbia in mano la squadra o sia il caso di fare delle riflessioni in società. (Milan News)

"Quello del problema legato ai rigoristi è un dettaglio all'interno di un avvio di stagione francamente molto negativo. Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Riccardo Gentile ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha fatto tornare la formazione di Paulo Fonseca in un limbo complicato: (Milan News)

Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

Albertosi: "Fonseca in confusione: togliere Leao e Pulisic scelta senza senso"

"Con questa situazione non l'addirizzi più. Fonseca è praticamente...non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. L'ho vissute queste situazioni, Fonseca non ha la squadra in mano ed i giocatori fanno come gli pare. (Milan News)

Parole d'ordine in casa rossonera, silenzio. Un silenzio che pervade i piani alti del Milan che, dopo la sconfitta contro la Fiorentina in campionato, piomba di nuovo a -5 dalla vetta. Milan: le ultime su Fonseca (Fantacalcio ®)

Inutile che l’allenatore se ne lamenti a fine partita coi giornalisti: doveva farlo direttamente coi suoi giocatori all’intervallo. Quanto successo domenica è stato incredibile" . (Tuttosport)