Su Fonseca un silenzio assordante: svanito l'effetto derby, tornano i dubbi

Su Fonseca un silenzio assordante: svanito l'effetto derby, tornano i dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Partiamo da una notizia, ovvero il silenzio che pervade i piani alti del Milan dal fischio finale della partita di Firenze sull’argomento Paulo Fonseca. È un silenzio che può voler dire tante cose, ma la sensazione è che sia un mutismo di conferma dell’allenatore portoghese, che dopo la fiammata del derby vinto, è tornato al centro della critica per le prestazioni del suo Milan sia in Champions League contro il Bayer Leverkusen sia contro la Fiorentina. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Diddi: "Se Fonseca viene sostituto è una liberazione anche per lui" "Con questa situazione non l'addirizzi più. Fonseca è praticamente...non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. L'ho vissute queste situazioni, Fonseca non ha l'ha squadra in mano ed i giocatori fanno come gli pare. (Milan News)

La dirigenza fa quadrato intorno a Fonseca: le responsabilità della brutta sconfitta contro la Fiorentina vengono addebitate principalmente ai giocatori, rei di essere scesi in campo con un atteggiamento sbagliato e protagonista di episodi inaccettabili per un livello così alto. (Calciomercato.com)

Non arriva la terza vittoria consecutiva in campionato per il Milan che nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 a Firenze dalla Fiorentina, rimediando anche un cartellino rosso nel finale comminato a Theo Hernandez per proteste. (MilanLive.it)

Albertosi duro: "Fonseca in confusione, non sa più cosa fare. Milan, prendi Allegri"

Scelta sbagliata di Ibrahimovic? — Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, e Zlatan Ibrahimovic, referente tecnico scelto da Cardinale stesso, hanno assistito a questa situazione da vicino. (Pianeta Milan)

Albertosi: "Fonseca in confusione: togliere Leao e Pulisic scelta senza senso" (Milan News)

Albertosi duro: "Fonseca in confusione, non sa più cosa fare. Milan, prendi Allegri" (TUTTO mercato WEB)