TMW Radio - Garbo: "Fonseca doveva impedire che calci il rigore un altro da quello assegnato. Vuol dire che i calciatori fanno quello che vogliono"

TMW Radio - Garbo: Fonseca doveva impedire che calci il rigore un altro da quello assegnato. Vuol dire che i calciatori fanno quello che vogliono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Garbo: "Fonseca doveva impedire che calci il rigore un altro da quello assegnato. Vuol dire che i calciatori fanno quello che vogliono" Il ko di Firenze ha riaperto la crisi in casa Milan. Il comportamento dei giocatori in campo e le scelte fatte in corsa hanno rimesso in discussione Paulo Fonseca. E allora c'è di nuovo da chiedersi se davvero il portoghese abbia in mano la squadra o sia il caso di fare delle riflessioni in società. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Con "quel poco di credibilità guadagnata dal portoghese con la famosa grigliata e il derby" praticamente demolito. Quest'ultimo aspetto, per il quotidiano romano, ha rimesso in discussione la qualità dei rapporti tra allenatore e gruppo squadra. (Pianeta Milan)

Gentile: "Per tutta la gestione Pioli il Milan non aveva mai perso 4 partite nelle prime 9 ufficiali" "Quello del problema legato ai rigoristi è un dettaglio all'interno di un avvio di stagione francamente molto negativo. (Milan News)

Diddi: "Se Fonseca viene sostituto è una liberazione anche per lui" Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: (Milan News)

Esonero immediato: Fonseca, stavolta ci siamo: tutto fatto per la sosta

Partiamo da una notizia, ovvero il silenzio che pervade i piani alti del Milan dal fischio finale della partita di Firenze sull’argomento Paulo Fonseca. (Tuttosport)

Questa situazione non è del tutto nuova nella storia recente del Milan. (Pianeta Milan)

Il tempo stringe e i risultati tardano ad arrivare. Per Fonseca si inizia a parlare di esonero immediato. Già nella sosta? Un 2 a 1 che non va proprio giù ai tifosi rossoneri, soprattutto perché la partita si sarebbe potuta vincere. (Inter Dipendenza)