Di nuovo ore contate per Fonseca, Udinese e Bruges decisivi: sostituto pronto

Di nuovo ore contate per Fonseca, Udinese e Bruges decisivi: sostituto pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paulo Fonseca di nuovo sulla graticola dopo la sconfitta di Firenze: prossime due gare decisive, pronto il suo sostituto Non arriva la terza vittoria consecutiva in campionato per il Milan che nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 a Firenze dalla Fiorentina, rimediando anche un cartellino rosso nel finale comminato a Theo Hernandez per proteste. Una brutta battuta d’arresto per i rossoneri che avrebbero potuto portarsi al terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus e riscattando la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Quanto successo domenica è stato incredibile" . Inutile che l’allenatore se ne lamenti a fine partita coi giornalisti: doveva farlo direttamente coi suoi giocatori all’intervallo. (Tuttosport)

PAROLE – «Con questa situazione non l’addirizzi più. Fonseca è praticamente…non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. Intervenuto ai microfoni del canale You Tube di Carlo Pellegatti, Luca Diddi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta rossonera in Fiorentina Milan (Milan News 24)

Partiamo da una notizia, ovvero il silenzio che pervade i piani alti del Milan dal fischio finale della partita di Firenze sull’argomento Paulo Fonseca. (Tuttosport)

Diddi: "Fonseca non ha la squadra in mano, ed i giocatori fanno come gli pare"

Con "quel poco di credibilità guadagnata dal portoghese con la famosa grigliata e il derby" praticamente demolito. Quest'ultimo aspetto, per il quotidiano romano, ha rimesso in discussione la qualità dei rapporti tra allenatore e gruppo squadra. (Pianeta Milan)

Milan: le ultime su Fonseca Il doppio ko contro Bayer Leverkusen e Fiorentina sembrerebbe aver rimesso in discussione il futuro di Paulo Fonseca alla guida del Diavolo. Il tecnico, dopo aver salvato la panchina con il derby vinto sull'Inter, non sembra aver trovato la metodologia di lavoro adatta per permettere alla squadra di trovare continuità. (Fantacalcio ®)

Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: Diddi: "Fonseca non ha la squadra in mano, ed i giocatori fanno come gli pare" (Milan News)